google-site-verification=IMKgRMYkKocVolu3l-NjJ4WiVKapIYzM_TZmcHVQpug
Termini e condizioni
Spedizioni
Resi
Scegli la lingua
Pagamenti
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Pagamento con carta di credito/debito
Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito. L’importo sarà addebitato sulla carta nel momento in cui l’ordine viene spedito. E’ possibile che il totale dell'ordine venga visualizzato come pre-autorizzato sull'estratto conto della tua carta e questo non implica assolutamente un addebito doppio per il tuo ordine.
PayPal e PayPal Express
Il tuo account PayPal sarà addebitato non appena effettui l'ordine. Se non hai un account PayPal vai su paypal.com e segui le indicazioni su come fare un conto.
Pagamento in contanti alla consegna
Ai sensi delle recenti leggi, i pagamenti in contrassegno per le spedizioni in Italia non possono superare l’importo di €999,99. Il corriere riscuoterà il totale dell'ordine in contanti alla consegna. In caso di reso, dovrai disporre di un conto bancario per ricevere il rimborso. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 7.
Perchè l'importo addebitato sulla mia carta di credito è minore rispetto a quello dell'ordine effettuato
L’ importo pagato è minore rispetto al tuo ordine se, al momento della preparazione e spedizione dell’ordine, uno o più modelli/taglia non sono più disponibili in magazzino quindi l’importo addebitato corrisponderà esattamente al valore degli articoli effettivamente da noi spediti.
Quando verrà addebitato l'importo sulla mia carta di credito
Una volta completato l’ordine, sarà automaticamente richiesta l’autorizzazione di pagamento per verificare la validità della carta di credito e la disponibilità di fondi; tuttavia, in questa fase l’importo non viene ancora addebitato. Il pagamento effettivo avviene quando l’ordine viene spedito; a quel punto riceverai una comunicazione via e-mail.
I prezzi sono compresi di IVA
Tutti i prezzisono compresi di IVA e verrà inviata fattura relativa all'ordine effettuato e concluso.